Supporto naturale per il sollievo da cefalee croniche.
Cefaxgem è una formulazione pensata per il trattamento delle
cefalee croniche e delle manifestazioni ricorrenti collegate a infiammazioni, disordini ormonali e tensioni neurovegetative. Gli estratti vegetali selezionati agiscono su più fronti:
infiammazione, tensione vascolare, squilibri ormonali e stress.
Agisce in modo sinergico per
calmare il dolore,
riequilibrare l’asse neuro-ormonale e
ridurre l’infiammazione sistemica.
- Agnocasto: agisce sull’ipofisi anteriore, stimolando LH e riducendo la prolattina. È un riequilibrante ormonale con effetto sedativo, utile in cefalee ormonali, spasmi intestinali, insonnia, vertigini e tensioni psicosomatiche legate all’area genitale.
- Elicriso: svolge un’azione antinfiammatoria e riequilibrante intestinale. Utile nelle emicranie persistenti, specie se legate a disturbi digestivi o infiammatori intestinali.
- Ribes nigrum – gemme: potente antinfiammatorio sistemico: modula la risposta immunitaria e lenisce l’infiammazione indipendentemente dalla causa (meccanica, infettiva, allergica).
- Tiglio – gemme: agisce come ansiolitico e sedativo. Calma la componente emotiva e nervosa delle cefalee, rilassando anche la muscolatura liscia.
- Rosa canina – giovani getti: utile nelle cefalee vasomotorie, grazie alla sua capacità di neutralizzare la tiramina, un composto implicato nella genesi di emicranie ricorrenti.
- Ontano – gemme: con tropismo elettivo per i vasi encefalici, ha azione antinfiammatoria e vasotonica. Migliora la circolazione cerebrale, riducendo la frequenza e l’intensità delle cefalee.
- Centauria (Centaurea): sostiene la digestione in caso di cefalee correlate a iposecrezione gastrica, riducendo il carico tossinico e migliorando la tolleranza digestiva.
Cefaxgem rappresenta un’alternativa naturale e mirata per chi soffre di
cefalee persistenti, agendo su più livelli per
prevenire, attenuare e regolare i fattori che innescano il dolore.
CONTROINDICAZIONI: Ipersensibilità verso i singoli componenti. L’uso del prodotto è sconsigliato in gravidanza ed allattamento.:
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.